Massimo Esposito
Fondatore del Gruppo Teatrale ‘a Fenesta nonché Presidente e primo attore fino al 2004, poi trasferitosi a Napoli dove continua con notevoli successi la sua attività di attore. I suoi personaggi interpretati con il Gruppo sono: Felice Sciosciammocca in Miseria e Nobiltà; Ferdinando Quagliulo in Non ti Pago e Luca Cupiello in Natale in casa Cupiello.
Pasquale Di Lorenzo
Coo-fondatore del Gruppo ‘a Fenesta fino al 2004. I suoi personaggi interpretati sono: Aglietiello in Non ti Pago e Pasquale in Miseria e Nobiltà.
Patrizia Crispino
Fino al 2005 è stata la protagonista del Gruppo ‘a Fenesta con Concetta in Miseria Nobiltà e Concetta in Natale in casa Cupiello. Poi ha lasciato il gruppo per trasferirsi a Roma dove tuttora continua con la sua passione teatrale.
Gennaro Silvestro
Fino al 2006 è stato impegnato con il Gruppo non solo come attore. I personaggi interpretati sono stati: Zio Pasquale in Natale in casa Cupiello, Don Raffaele console il prete in Non ti Pago, Luigino in Miseria e Nobiltà.
Paolo Esposito
Fino al 2010 è stato impegnato con il Gruppo ‘A Fenesta interpretando i ruoli di: Nennillo in Natale in casa Cupello; Bertolini Mario in Non ti Pago; Domenico Soriano in Filomena Marturano. attualmente vive a Frosinone.
Vincenzo De Maio
A sinistra. Fino al 2013 è stato impegnato con il Gruppo ‘a Fenesta non solo come attore ma anche con importanti mansioni come direttore di scena e scenografo. I ruoli interpretati sono: Aglietiello in Non ti Pago; Alfredo Amoroso in Filumena Marturano; Gaetano Semmolone in Miseria e Nobiltà; Niculino in Natale in casa Cupiello e Peppe ‘o Cricc in Napoli Milionaria.
Filippo Bellino
Fino al 2003 è stato con il Gruppo interpretando i personaggi di: Don Raffaele Console, il prete, in Non ti Pago; il padrone di casa in Miseria ne Nobiltà; Niculino in Natale in casa Cupiello.
Angela di Giovanni
Fino al 2009 è stata impegnata con il Gruppo. I ruoli interpretati sono: Pupilla in Napoli Milionaria; Olga in Natale in casa Cupiello e Stella in Non ti pago.
Cinzia Brignoli
Fino al 2007 è stata impegnata con il Gruppo. I ruoli interpretati sono: Luisella in Miseria e Nobiltà; Donna Carmela in Natale in casa Cupiello.
Antonio De Simone
Fino al 2006 è stato impegnato con il gruppo. Valido collaboratore nonché promotore per la nascita del gruppo si è distinto per la sua massima disponibilità in tutti i ruoli oltre che da attore. I ruoli interpretati sono: Don Michele, il padrone di casa in Miseria e nobiltà; Raffaele il portiere in Natale in casa Cupiello.
Fanny Celentano
Fino al 2005 è stata impegnata con il gruppo ‘a Fenesta. Ha interpretato Gemma in Miseria e Nobiltà.
Giovanni Nacci
Fino al 2010 è stato impegnato con il Gruppo. Ha interpretato il marchese Favetti in Miseria e Nobiltà; il dottore in Natale in casa Cupiello.
Guido Navarra
Fino al 2011 è stato impegnato con il Gruppo interpretando Biase in Miseria e Nobiltà; Frungillo in Non ti Pago e Luigi Pastorelli in Natale in casa Cupiello.
Raoul Maimone
Fino al 2006 è stato impegnato con il Gruppo nel ruolo di Peppeniello in Miseria e Nobiltà.
Stefania Di Gregorio
Fino al 2013 è stata impegnata con il Gruppo ‘a fenesta. I ruoli interpretati sono: Stella in Non ti Pago; Diana in Filumena Marturano; Maria Rosaria in Napoli Milionaria e Veronica in Venerdì Santo.
Felice De Lucia
Fino al 2012 è stato impegnato con il gruppo. I ruoli interpretati sono: Il ragioniere in Napoli Milionaria; Michele l’operaio in Filumena Marturano; Mario Bertolini in Non ti Pago e Nennillo in Natale in casa Cupiello.
Paola Storini
Paola ha dedicato la sua arte teatrale alla compagnia per molti anni, ricoprendo il ruolo di Zia Erminia in “Non ti Pago”, Rosalia in “Filumena Marturano”, Donna Carmela in “Questi Fantasmi” e Adelaide Schiano in “Napoli Milionaria”
Annamaria Santoro
Negli anni passati in compagnia ha interpretato vari ruoli. La ricordiamo per Diana in “Filumena Marturano”, Donna Carmela in “Non ti Pago” e Ninuccia in “Natale in casa Cupiello”
Eduardo Disa
Introdotto al teatro con il primo corso teatrale “Tutti sul Palco” presso il 51° Storno di Istrana, esordisce nella parte di Arturo in “Questi Fantasmi”. Ha interpretato il ruolo di Stefano in “Uno + Uno”.

















